Home » Fruitoftheloom

 

FruitOfTheLoom


Marchio storico nel mondo dell'abbigliamento promozionale:

Fruit of the Loom fu fondata nel 1851 da due fratelli a Rhode Island, negli Stati Uniti. La B.B and R. Knight Corporation aprì il suo primo stabilimento e iniziò a produrre indumenti e tessuti in cotone di qualità. Cinque anni più tardi fu creato il marchio Fruit of the Loom, che s’ispirava ai dipinti di frutta creati dalla figlia di uno dei clienti dell’azienda.

Nel 1871 il nome Fruit of the Loom fu registrato ufficialmente come marchio commerciale con il numero 418, quindi è uno dei primi al mondo, nato prima della Coca-Cola, della lampadina elettrica e persino dell’umile sacchetto di carta.

Con i suoi 160 anni di esperienza nella produzione di tessili di qualità, Fruit of the Loom è diventata uno dei marchi leader a livello mondiale nel settore dell’abbigliamento.

Nel 2002, Fruit of the Loom fu acquisita dal Gruppo Berkshire Hathaway, alla cui presidenza siede uno dei più noti uomini d’affari del mondo, Warren Buffett. Far parte di un’organizzazione di tali proporzioni offre sicurezza finanziaria e valide basi su cui costruire il futuro.

"Siamo una società globale che conta più di 28.000 dipendenti in tutto il mondo e continua a investire nel nostro settore oltre a espandersi in modo ininterrotto su nuovi mercati. Questa vision riguardo al futuro assicura costantemente la qualità e l’assistenza che ci si può aspettare da uno dei marchi di abbigliamento più importanti al mondo."



Le nostre sedi

Innova S.p.a | Roma
Via Ardeatina, 2479
00134 Roma P.I. 04463461006

Pagamenti Sicuri

Pagamenti Sicuri


Spedizioni affidabili

bartolini-gls

Seguici sui nostri social: